martedì 20 luglio 2010

Mi presento

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Paolo e ho deciso di creare questo spazio in cui condividere i miei pensieri.
Questo blog nasce con il desiderio di commentare i fatti che accadono ogni giorno nel mondo, non ho la pretesa di essere un tuttologo, ma sono appassionato di tecnologia scienze e politica.
Vorrei dare un contributo alla comunità web che segue i fatti del mondo commentando tutto ciò che ritengo di interesse. Il nome del blog "Sono Sopravvissuto" sta ad indicare che in fondo tutti noi siamo dei sopravvissuti e siamo testimoni silenziosi di cose più grandi di noi.

1 commento:

  1. E' bello sapere che ci sono persone che cercano di tenere alta l'attenzione su argomenti 'passati di moda' come la fame e la povertà sulla popolazione Africana.

    RispondiElimina

ShareThis